Mi presento, sono Giulia e sono
la titolare della cartoleria “L’Arca”.
Foto Giulia De Nigris titolare L'Arca Roseto
Foto Cartolibreria L'Arca Roseto
Foto Cartolibreria L'Arca Roseto
scroll

La nostra storia

L’Arca è uno storico negozio di cartolibreria e giocattoli sorto a Roseto degli Abruzzi negli anni ’70. A gennaio del 2018 è stato rilevato dall’architetto Giulia de Nigris e da suo figlio Samuele, che hanno proseguito nel solco tracciato con successo dalla precedente gestione, lasciandone invariate le linee guida. Dopo un radicale intervento di ristrutturazione, i locali dedicati alla vendita si presentano ora con una veste più fresca e attuale.

L'Arca oggi

L’Arca si è configurata negli anni come un’attività multi specializzata, con una gamma di prodotti molto profonda, che spazia dai libri di testo per le scuole e la cancelleria fino al giocattolo. Oggi è un punto di riferimento sul territorio anche per il vasto assortimento di articoli dedicati al Natale.

Dal 2020 è stato inaugurato un nuovo reparto: “Il Natale tutto l’anno”, uno show room permanente dedicato alla festa più importante dell’anno.

In estate diventa invece una fornita boutique di accessori per il mare e oggettistica per i turisti.

Il nuovo corso ha cercato fin da subito di offrire alla clientela una consulenza qualificata alla vendita di prodotti e servizi ad alto valore aggiunto.

Team Cartolibreria L'Arca Roseto
Logo L'Arca Roseto

Il tuo negozio di riferimento a Roseto degli Abruzzi per cartoleria, giocattoli e non solo!

SCRIVICI UN'EMAIL

I NOSTRI CONTATTI

Cellulare: +39 085 89 44 388

Spedizione gratuita per ordini superiori ai 79€

Hai delle domande?
Inviaci un'email e ti risponderemo il prima possibile.